THREE HEROS' TALE...

Sprache - Language - Lingua: deutsch | english | italiano | Email

Lilypie Premature Baby tickers
Sunday, 11. November 2012
Capitolo 243 - 3 ritratti
È ormai ora che il nostro drago dica qualcosa, no? Finora siamo sempre stati noi a raccontarvi di loro, ma adesso è ora che i tre dicano qualcosa, prego...


Halli hallo, sono io, il vostro Benjamin. Finalmente posso parlare anch’io qui. Volevo solo dire che a me va abbastanza bene. La mia vita è piuttosto allegra: mangio, dormo, gioco, vengo coccolato. E grazie alle terapie, anche il mio sviluppo procede bene. A presto! Il vostro BenG.

Cucù, sono io, la vostra Vicky! Questa è la mia foto versione “bambina innocente”. Di solito faccio cose senza senso, e mostro ai miei fratelli cosa non si deve fare. Papà mi chiama sempre “rompiscatole”. E anche la mia vita è assai divertente. Ciao! La vostra Vicky.

Ciao, qui parla Collin. Vi ricordate di Collin l’eroe? È da un po’ di tempo che ho deciso di non abbandonare i miei genitori e i miei fratelli e di restare qui con loro. In ogni caso ho portato un po’ di allegria qui, sono un gran burlone, sapete? State sempre allegri, il vostro Collin


... comment